Risotto al tartufo - Show coocking padiglione ITA:
Italian taste Borelli è atterrato a MOSCA alla Worldfood Moscow, fiera internazionale dedicata al settore agroalimentare.
L'emozione è incontenibile, l'orgoglio di portare i prodotti da noi selezionati in giro per il mondo è immenso. Sappiamo che con impegno e costanza SEMPRE si ottengono risultati come questo, ma sappiamo anche che la nostra passione parte da qui, dall'Italia, dal Piemonte e dobbiamo dire grazie a questa meraviglia e grazie a tutte le persone che hanno sempre creduto nelle nostre potenzialità.
Con enorme orgoglio e soddisfazione possiamo annunciarvi la nostra presenza a Seoul (Corea del Sud) alla fiera Seoul Food&Hotel 2021.
Il Covid-19 ha messo in difficoltà molte aziende e ha diminuito le possibilità di crescita e di miglioramento. Noi di Italian Taste non ci siamo arresi, nonostante le incertezze e le difficoltà di ogni giorno, con tanto impegno, costanza e dopo aver investito tanto tempo, ora siamo atterrati a Seoul, al centro della più grande fiera in tema FOOD and BEVERAGE della Corea del Sud.
Un ringraziamento speciale ovviamente va all'ICE, che ci ha aiutato nel nostro viaggio, ma un GRAZIE enorme va anche alla nostra carissima Export Manager che si impegna ogni giorno per portare lontano i nostri prodotti, grazie davvero.
Abbiamo allestito una splendida vetrina con i prodotti di ITALIAN TASTE BORELLI ® in un luogo altrettanto splendido: potrete trovare alcuni prodotti di Italian Taste Borelli® all'interno della Torre Comentina di Asti, l'opera più suggestiva e fotografata di Asti, in Corso Alfieri 328.
Abbiamo infatti aderito al progetto TOMEDO, che vuole esaltare le bellezze astigiane "abbinandole" al buon vino e ottimi prodotti alimentari.
All'interno troverete i nostri prodotti e uno staff preparato che vi descriverà il nostro territorio attraverso storie buone e gustose.
Il primo pensiero è che sia un luogo solo per i turisti, invece noi di Italian Taste Borelli® per primi siamo rimasti affascinati dalla bellezza della location e dalla storia della Torre..
Il consiglio è di andare a fare un gustoso giro!!